Corsi di perfezionamento - Scienze Sociali - Cooperazione - Italia - Puglia - Bari Inizio: 2° semestre, Business School

Introduzione

I corsi di perfezionamento offrono percorsi didattici in grado di trasferire sugli allievi una preparazione mirata pur non essendo dei master universitari o corsi postlaurea. Sono programmi  per laureati, ragazzi e ragazze diplomati ma anche e disoccupati e giovani professionsti che ambiscano a una crescita professionale.

Gli studenti di questi master e corsi in cooperazione sono laureati triennali o magistrali in conomia, giurisprudenza, psicologia, sociologia e giovani professionisti. Programmi di specializzazione per un percorso di carriera come esperti in diritti umani, intervento umanitario, progettazione e sviluppo, manager di enti no profit, mediatori interculturali, promotori di pace.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Scienze Sociali

  • Categoria: Cooperazione

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Training & Development Management

Formatore professionista con possibilità di carriera all'interno di Organismi Formativi, Aziende, Enti Pubblici e Privati e Terzo Settore.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Part time
  • 1000 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 15/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione