I laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti che seguono i corsi di perfezionamento aspirano a un percorso di carriera migliore. Ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati che vogliano perfezionare le proprie competenze frequentano questi corsi di alta formazione anche se non sono veri e propri master.
Master e corsi in consulting per laureati triennali o magistrali che vogliano intraprendere una carriera nel settore della consulenza. Programmi di specializzazione per consulenti che offrono prestazioni consulenziali ovvero consigli e pareri in qualità di esperti su materie di propria competenza. Percorsi di perfezionamento anche per ragazzi e ragazze interessati a ruoli da consulente del lavoro, editoriale, finanziario, informatico, fiscale, legale.
Questo master fornisce strumenti utili per una corretta lettura dei trend legati al mondo dell'arte, comprendendone le dinamiche e influenzando l'andamento nel mercato bancario e finanziario.
Il corso di perfezionamento si propone di approfondire gli aspetti fondamentali del diritto del lavoro, rivolgendosi a professionisti e lavoratori del settore pubblico e privato che necessitano di aggiornamenti sulla legislazione lavoristica.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.
Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati. webopen day il prossimo 25 luglio
Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.