Corsi di perfezionamento - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, Costo: > 15.000 €, Fondazione / Accademia

Introduzione

I corsi di perfezionamento offrono programmi che consentono a laureati, ragazzi e ragazze diplomati, disoccupati e giovani professionisti di acquisire una preparazione mirata e specifica.

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare: i laureati scelgono questi corsi per diventare comunicatori in ambito aziendale, istituzionale, politico, pubblicitario.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Spendere oltre venticinquemila euro per master per laureati o giovani manager è un investimento consistente. Un costo > 25.000 € è ingente ma assicura una crescita professionale

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Business Administration per Profili Tecnici

Il programma affronta i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management e, a conclusione del percorso, il business plan, momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.

Stogea
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • 4950 
  • In partenza Bologna - Italia  - 05/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Food and beverage per amanti del gusto
  2. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. Tanti Master in Business dello Sport per creare manager sportivi
  5. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo