Elenco Corsi di perfezionamento in Comunicazione Marketing in Lombardia in Italia

Introduzione

I laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti che seguono i corsi di perfezionamento aspirano a un percorso di carriera migliore. Ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati che vogliano perfezionare le proprie competenze frequentano questi corsi di alta formazione anche se non sono veri e propri master.

Per operare nelle relazioni esterne, nel marketing e nella comunicazione di un'azienda o presso studi pubblicitari è fondamentale seguire un master o corso postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti appassionati di web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità.

In Lombardia troviamo numerose Università e Business School. Esistono master per laureati in qualsiasi ambito (economico, marketing e finanza, umanistico, linguistico e sanitario). Innumerevoli master anche nel settore della Moda, fashion design, arte e comunicazione. Ottime opportunità professionali per i profili in uscita.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Lombardia

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Gestione Della Finanza Decentralizzata e dell'Arte Digitale

Il corso si propone l'obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti per comprendere l'emergente mondo Crypto e Web3. Verranno trattate tematiche inerenti sia alla finanza decentralizzata sia all'arte digitale; i temi trattati sono quelli della blockchain, degli smart contract, della finanza decentralizzata, delle imprese crypto, dell'arte digitale, degli NFT, della cryptoarte e del Metaverso.

Master in Management Dello Sport

Il corso di perfezionamento offre la formazione pratica e teorica necessaria per gestire attività e realtà sportive, con particolare attenzione a diverse aree affini al mondo dello sport.

inFinance

Master in Controlling

Il Master in Controlling inquadra e delinea la funzione di Controlling nei suoi risvolti strategici e operativi: dalla definizione delle finalità aziendali alla progettazione di un sistema di controllo delle performance efficace e coerente con la complessità e l’esigenza informativa interna.

Potrebbero anche interessarti:

Corso di perfezionamento Marketing Sensoriale per la Gestione e Valorizzazione dei Prodotti Tipici

Il corso si propone di presentare ai produttori agricoli le possibilità di promozione dei prodotti sulla base delle caratteristiche di qualità e sensoriali, per promuovere i prodotti stessi nei confronti di un consumatore mediamente sempre più attento.

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • Finanziato
  • Scadenza iscrizioni Macerata - Italia  - 30/set/2024

Corso di Perfezionamento Universitario per la Direzione di Azienda Sanitaria/Ospedaliera

Il corso permetterà di acquisire strumenti per leggere e guidare le dinamiche organizzative, per l'analisi della domanda e dell'offerta socio-sanitaria nel contesto regionale e nazionale, per trasferire ai ruoli apicali gli obiettivi strategici delle politiche socio- sanitarie regionali.

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • 280 Ore
  • SI
  • 3500 
  • Scadenza iscrizioni Ancona - Italia  - 07/ott/2024

BIM SPECIALIST Attuazione di processi produttivi BIM su tecnologia Autodesk Revit Architecture

Il corso ha l’obiettivo di formare tecnici capaci di essere integrati nel processo attivo di progettazione, verifica, esecuzione e gestione della costruzione secondo i criteri di Building Information Modelling (BIM).

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • 200 Ore
  • SI
  • 1800 
  • Scadenza iscrizioni Ascoli Piceno - Italia  - 01/ott/2024