Laureati e giovani professionisti frequentano i corsi di perfezionamento per completare la specializzazione e acquisire competenze spendibili sul mercato del lavoro.
Master e corsi postlaurea in commercio si rivolgono a laureati triennali o magistrali e futuri agenti, intermediari, account, project o area manager e esperti di gestione degli scambi internazionali.
La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.
Master e corsi postlaurea che durano tra sette e dodici mesi comprendono prevalentemente programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione< Focus sul digital marketing, nel dettaglio Google ADS (SEM). Search Engine Optimizazione (SEO), Social media marketing e data driven.+28% di aumento salariale al termine dell'Executive Master in Marketing. Borse di studio disponibili The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.
Nessun Master trovato
Potrebbero anche interessarti:
Executive Master in Marketing and Sales
Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management