Corsi di perfezionamento - Organizzazione Aziendale - Business Administration - Italia - Toscana - Pisa Costo: < 4.000 €, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Corsi di perfezionamento per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita di carriera grazie a una specializzazione postlaurea.

I master in business administration per laureati e giovani professionisti che aspirano a una carriera da export manager, CEO, CFO, direttore marketing o hr in azienda o nella pubblica amministrazione.

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un costo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Business Administration

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione