Corsi di perfezionamento - Umanistica - Archeologia - Italia - Piemonte - Torino Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, Università privata, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Corsi di perfezionamento per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita di carriera grazie a una specializzazione postlaurea.

Allievi dei master in archeologia sono laureati interessati a una carriera nella valorizzazione del patrimonio culturale. Si tratta di corsi per archeologi su testimonianze di civiltà antiche.

Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati triennali e magistrali che vogliano seguire lezioni nei giorni festiviFrequentare master postlaurea con durata tra sette e dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno che può variare da 7 mesi a un anno

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Archeologia

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti