Corsi di perfezionamento - Risorse Ambientali - Ambiente - Italia - Toscana Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 10.000 €, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Corsi di perfezionamento per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita di carriera grazie a una specializzazione postlaurea.

Master e corsi in ambiente per laureati e professionisti di green economy, energia, diritto internazionale, fonti alternative, tutela dell’ambiente, cambiamenti climatici, sviluppo sostenibile.

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due tre anni di programma dopo la laurea, triennale o magistrale, è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri manager e ricercatori

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Risorse Ambientali

  • Categoria: Ambiente

  • Regione: Toscana

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Biennio Textile Design - IED Firenze

Durante il Biennio Specialistico in Textile Design avrai la possibilità di affrontare numerosi progetti e di approfondire tematiche di settori chiave come il Textile Design per una comprensione approfondita nelle diverse aree del design, dalla moda, all'interior e al prodotto.

IED | IED Moda
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 16/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione