Elenco Corsi di perfezionamento in Agroalimentare in Friuli Venezia Giulia in Italia - area Risorse Ambientali

Introduzione

I laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti che seguono i corsi di perfezionamento aspirano a un percorso di carriera migliore. Ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati che vogliano perfezionare le proprie competenze frequentano questi corsi di alta formazione anche se non sono veri e propri master.

Tipologia: Corsi di perfezionamento
Area: Risorse Ambientali
Categoria: Agroalimentare
Regione: Friuli Venezia Giulia

TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

Potrebbero anche interessarti:

Corsi di perfezionamento

Corso Valutazione del Rischio Sismico

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti

Per fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.

Visualizzazioni: 438
5.0 (1)
Formula:Formula mista
Borse di studio: SI
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

ONLINE 03/mar/2025
Corsi di perfezionamento

Corso Gestione Energetica degli Edifici

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti

Il corso di perfezionamento prevede approfondimenti professionali per la gestione energetica su scala edificio e territoriale, le smart grid, nonché l’impatto ambientale sia degli edifici che delle infrastrutture.

Visualizzazioni: 358
5.0 (1)
Formula:Formula mista
Borse di studio: SI
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

ONLINE 03/mar/2025
Top