Corsi di perfezionamento Durata: 1-3 mesi, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Corsi di perfezionamento per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti ma anche ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, interessati a acquisire nuove competenze spendibili sul lavoro e quindi migliorare il proprio profilo professionale.

Master e corsi postlaurea con durata che può variare da un mese sino a un massimo di un trimestre sono percorsi di alta formazione offerti da università pubbliche e private. Dopo 30 giorni, oppure due o tre mesi a seconda della durata, solitamente l'allievo deve sostenere un esame per ottenere la certificazione del master e corso di alta formazione.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Durata: 1-3 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Corso di Perfezionamento in Rehabilitation and Inclusion Management

l Corso di perfezionamento in Rehabilitation and Inclusion Management si rivolge a laureati e professionisti che vogliono acquisire competenze nei settori della riabilitazione occupazionale e dell’inclusione

UER - Università Europea di Roma
  • Formula weekend
  • 60 Ore
  • 850 
  • ONLINE

Corso di Perfezionamento in Talent Acquisition & Head Hunting Specialist

Il Corso di perfezionamento in “Talent Acquisition & Head Hunting Specialist” vuole fornire un percorso strutturato dedicato ai temi del new normal nel contesto della selezione. Il corso mira allo sviluppo di competenze, tecniche ed attitudini necessarie ad una moderna talent attraction

UER - Università Europea di Roma
  • Formula weekend
  • 55 Ore
  • 900 
  • ONLINE
Università degli Studi di Padova

Master in International Business for Small and Medium Enterprises - MIBS

Il Master MIBS è un programma innovativo che unisce competenze di international business e digital marketing, formando, con più di 320 ore di insegnamento, figure come quelle del DIGITAL EXPORT MANAGER capaci di affrontare le crescenti sfide globali e digitali delle PMI