Corsi Alta Formazione - Tempo libero - Turismo - Italia - Puglia - Bari Full time, Costo: < 4.000 €, Scuola di Formazione, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Laureati e giovani professionisti frequentano i corsi di alta formazione per completare la specializzazione. Ragazzi e ragazze diplomati seguono i corsi di alta formazione per acquisire competenze.

Master e corsi in turismo per laureati su valorizzazione di bellezze artistiche e culturali, enogastronomia, ospitalità, vacanze. Percorsi per una carriera come manager di imprese turistiche.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota contenuta per il master, inferiore a quattromila euro.

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Turismo

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [22]
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 30/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione