Corsi Alta Formazione - Tecnologia - Telecomunicazioni Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 10.000 €, Fondazione / Accademia, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Corsi di alta formazione per laureati e giovani professionisti ma anche ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, interessati a migliorare il proprio profilo professionale per una crescita di carriera.

Master in telecomunicazioni per laureati su nuove tecnologie, comunicazione digitale, social media, informazione, telefonia, televisione, radio.

Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi  per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale

Master postlaurea < 10.000 €  hanno costi non troppo impegnativi e sono scelti da ragazzi e ragazze laureati triennali e magistrali perchè forniscono una solida preparazione e specializzazione.

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Telecomunicazioni

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali