Corsi di alta formazione per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti ma anche ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, interessati a migliorare il proprio profilo professionale per una crescita di carriera. I corsi di alta formazione consentono infatti a uomini e donne di acquisire nuove competenze spendibili sul lavoro.
Master e corsi postlaurea in strategia per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti: programmi di specializzazione su progettazione e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze che scelgono questi percorsi di perfezionamento diventeranno uomini e donne strategici per l'azienda, manager e esperti di sviluppo di nuove attività, nuovi mercati.
Master e corsi postlaurea in Germania sono rivolti a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Questi programmi di specializzazione sono organizzati da università e business school tedesche e risultano di interesse anche giovani uomini e donne con una carriera già avviata che decidono di seguire un master di perfezionamento che si svolge sul suolo germanico, soprattutto per il suo un prestigio internazionale.
Oltre venticinquemila euro è un prezzo davvero notevole per un master per laureati triennali e magistrali o giovani professionisti. Programmi postlaurea con costi > 25.000 € sono spesso sovvenzionati da aziende che vogliono far iniziare un percoro di crescita professionale ai manager.
L'International MBA è stato progettato per accrescere la conoscenza nel business management e nella business administration dei partecipanti, per lavorare con strumenti manageriali e rafforzare le competenze e qualifiche in quest'ambito. Borse di studio disponibili
L'Executive Master in Gestione delle Risorse Umane, in partnership con l'Università degli Studi Roma Tre, è stato ideato per fornire agli studenti tutte le conoscenze e le competenze necessarie ad esercitare la professione di HR Manager con un taglio innovativo.
Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.