Corsi Alta Formazione - Umanistica - Storia - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, Durata: 7-12 mesi, Università privata, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

Corsi di alta formazione per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita di carriera, uomini e donne che vogliano acquisire o perfezionare una specializzazione

I laureati che conseguono un master in storia possono aspirare a ruoli quali gestore di beni storici, artistici e culturali, curatore museale, storico, esperto in archeologia, docente di storia.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma con lezioni di mezza giornata o con struttura verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese.

Frequentare master postlaurea con durata tra sette e dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno che può variare da 7 mesi a un anno

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Storia

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea.

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione