Corsi Alta Formazione - Gestione Aziendale - No Profit - Italia - Lombardia - Milano Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre, > 30% Foreign students

Introduzione

I corsi di alta formazione offrono programmi che offrono una preparazione mirata e specifica. Sono percorsi indirizzati a laureati, ragazzi e ragazze diplomati e disoccupati e giovani professionisti.

Le carriere per giovani laureati che prendono un master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, troviamo anche eccellenti Business School con un'ampia offerta formativa pos

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: No Profit

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Fashion per lavorare nel mondo della moda
  2. Master in fashion design,moda e spettacolo a Milano
  3. Master Storia, Cultura, Beni Culturali a Roma, Milano, Napoli
  4. Con i Master in Design Management si creano i nuovi manager creativi
  5. Tanti i Master in Design della Moda per chi vuole lavorare nel settore fashion