Corsi Alta Formazione - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Campania Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Laureati e giovani professionisti frequentano i corsi di alta formazione per completare la specializzazione. Ragazzi e ragazze diplomati seguono i corsi di alta formazione per acquisire competenze.

I master postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono corsi di specializzazione per patiti di web, nuovi media, copywriting, marketing strategico o operativo, pubblicità.

Frequentare master nel weekend significa impiegare il fine settimana, il sabato e la domenica seguendo le lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono ragazzi, studenti e giovani laureati

Master e corsi postlaurea che durano tra sette e dodici mesi comprendono prevalentemente programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione<

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Campania

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  2. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  3. Ecco i master per una professione legata al commercio e alle vendite
  4. Master Inpdap: certificazione di prestigio
  5. Master in e-commerce, e- business e international business