I corsi di alta formazione sono indirizzati laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti ma anche ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, interessati a completare la loro specializzazione perfezionando il proprio profilo professionale per una crescita di carriera. I corsi di alta formazione offrono infatti programmi didattici in grado di far acquisire nuove competenze pur non essendo dei master universitari o corsi postlaurea. Si tratta di percorsi di alta formazione erogati sia dalle università pubbliche e private che da business school e enti di formazione.
I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione molto richiesti. Sono molti infatti i ragazzi e le ragazze attratti dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo, alla pubblicità, alle campagne di comunicazione e promozione o alle strategie legate al brand di aziende e agenzie di comunicazione. Anche uomini e donne già giovani professionisti, magari appassionati di web e nuovi media, possono decidere di diventare allievi di questi corsi di alta formazione, spesso declinati anche in ambito di management, web marketing o copywriting.
La qualità dei temi trattati, determina nei partecipanti un qualificato aggiornamento, pertanto, agli iscritti presso il Collegio Nazionale dei Periti Agrari verranno concessi i Crediti Formativi Professionali ovvero 30 CFP per l’intero corso.
Questo corso offre strategie pratiche per gestire il marketing digitale nelle PMI, affrontando le sfide attuali del mercato e formando professionisti in grado di ottimizzare l'uso delle tecnologie digitali.
Selezioni aperte per la 88^ Edizione del Master più longevo e performante in Italia sui Sistemi di Gestione Integrata – Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia e Agroalimentare. Il programma include 6 mesi di stage con un placement del 92%.
Questo corso si rivolge a professionisti del settore della profumeria e della cosmesi, formando competenze tecniche e manageriali per accedere a ruoli gestionali.