Corsi Alta Formazione - Produzione Industriale - Industria - Italia - Lazio - Roma Part time, Costo: < 10.000 €, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Laureati e giovani professionisti frequentano i corsi di alta formazione per completare la specializzazione. Ragazzi e ragazze diplomati seguono i corsi di alta formazione per acquisire competenze.

Master in industria per laureati interessati a una carriera come ingegnere e progettista di realtà industriali e produttive. Specializzazioni su manutenzione, impiantistica, innovazione.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota sostenibile per il master, inferiore a diecimila euro.

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Industria

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Biennio Specialistico in Product Design

Esplora il Biennio Specialistico in Product Design di Accademia Italiana, un corso di alto livello per arricchire le tue competenze sul design di prodotti innovativi. Diventa un Designer esperto e sviluppa soluzioni creative per soddisfare le esigenze del mercato globale.

Accademia Italiana
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 11/nov/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione