Corsi Alta Formazione - Scienze Sociali - Formazione - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Durata: 13-18 mesi, Costo: < 4.000 €, Università pubblica

Introduzione

I corsi di alta formazione offrono programmi che offrono una preparazione mirata e specifica. Sono percorsi indirizzati a laureati, ragazzi e ragazze diplomati e disoccupati e giovani professionisti.

Master in formazione per laureati. Corsi su formazione in ambito sportivo, culturale, linguistico per insegnanti, esperti in didattica, specialisti in formazione delle risorse umane, manager.

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

Un costo < 4.000 € è relativamente contenuto per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote di qualche centinaio o migliaio di euro.

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Scienze Sociali

  • Categoria: Formazione

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master HR Specialist

A Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 14 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE
  • Bologna - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione