Corsi Alta Formazione - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Piemonte - Torino Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 10.000 €, Università privata, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Laureati e giovani professionisti frequentano i corsi di alta formazione per completare la specializzazione. Ragazzi e ragazze diplomati seguono i corsi di alta formazione per acquisire competenze.

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati. I docenti operano spesso presso agenzie, oppure sono comunicatori, addetti uffici stampa, giornalisti, copy.

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota sostenibile per il master, inferiore a diecimila euro.

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti