Corsi Alta Formazione - Gestione Aziendale - Commercio - Italia - Piemonte - Torino Durata: 13-18 mesi, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

Laureati e giovani professionisti frequentano i corsi di alta formazione per completare la specializzazione. Ragazzi e ragazze diplomati seguono i corsi di alta formazione per acquisire competenze.

Master e corsi postlaurea in commercio si rivolgono a laureati triennali o magistrali e futuri agenti, intermediari, account, project o area manager e esperti di gestione degli scambi internazionali.

Master postlaurea con durata tra tredici e diciotto mesi: sono programmi che richiedono al laureato, ragazzo o ragazza di impegnare da un anno a un anno e mezzo a perfezionarsi

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: 13-18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza Torino - Italia  - 10/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione