Corsi Alta Formazione - Scienze Economiche - Auditing - Italia - Lazio - Roma Formula weekend, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I corsi di alta formazione offrono programmi che offrono una preparazione mirata e specifica. Sono percorsi indirizzati a laureati, ragazzi e ragazze diplomati e disoccupati e giovani professionisti.

Le opportunità di carriera per i laureati che conseguono un master in auditing riguardano il ruolo di consulente, auditor e revisore incaricato di revisione di conti e certificazione bilanci.

I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Auditing

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Finanza e Controllo

Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato per far crescere le aziende in logica data-driven-company. Placement garantito e crediti formativi CNDCEC. Iscriviti entro il 30 giugno con -30%.

MELIUSform
  • Formula weekend
  • 18 Weekend
  • SI 30
  • 3900 
  • In partenza ONLINE  - 26/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Mba e Master Executive in ambito IT
  3. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  4. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing