Corsi Alta Formazione - Risorse Ambientali - Ambiente - Italia - Lazio - Roma Inizio: 1° semestre, Università privata, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Corsi di alta formazione per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita di carriera, uomini e donne che vogliano acquisire o perfezionare una specializzazione

Master e corsi in ambiente per laureati e professionisti di green economy, energia, diritto internazionale, fonti alternative, tutela dell’ambiente, cambiamenti climatici, sviluppo sostenibile.

Il primo semestre comprende i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio.

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Risorse Ambientali

  • Categoria: Ambiente

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

MESCI – Master in Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale

Master MESCI (II level Master in Development Economics and International Cooperation) is a unique international post graduate programme taught in English. It is tailored for those who aspire to take leadership roles in italian and global organizations in the field of international cooperation.

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Facoltà di Economia
  • Full time
  • 2 Semestri
  • SI
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 30/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Mba e Master Executive in ambito IT
  3. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  4. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing