Master in Cooperazione a Forlì-Cesena area master Scienze Sociali

Introduzione

Master e corsi postlaurea in cooperazione si rivolgono a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Gli studenti di questi programmi di specializzazione sono ragazzi e ragazze provenienti da discipline anche diverse tra loro come economia, giurisprudenza, psicologia, sociologia, dipende dal taglio che vogliono dare alla propria carriera: possono infatti diventare uomini e donne con ruoli in enti nazionali e internazionali in qualità di esperti in diritti umani e intervento umanitario, manager di organizzazioni no profit, esperti in cooperazione e progettazione per lo sviluppo, mediatori interculturali, promotori di pace.

Area: Scienze Sociali
Categoria: Cooperazione
Regione: Emilia-Romagna
Città: Forlì-Cesena

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

  • GEMA Business School

    Il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA forma neolaureati a diventare professionisti HR, con competenze pratiche in selezione, formazione, organizzazione e sviluppo del personale. Ideale per chi vuole avviare una carriera strategica nelle risorse umane.

Potrebbero anche interessarti:

Master HR Specialist

Executy

A Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.

Logo Cliente
View: 1.981
Master Executive
Formula:Formula weekend
Durata:14 Giorni
Borse di studio: SI 30  [3]
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

Firenze 10/mag/2025
2
ONLINE 10/mag/2025
Bologna 10/mag/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni