Master - Scienze Economiche - Consulting - Italia - Piemonte Durata: Oltre 18 mesi, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Gli allievi dei master in consulting sono laureati e giovani professionisti che vogliano intraprendere una carriera nel settore delle prestazioni consulenziali magari all'interno di società di consulenza per le imprese in qualità di consulenti del lavoro, editoriali, finanziari, informatici, fiscali, legali.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti futuri manager o ricercatori  disposti quindi a spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni -  per una ulteriore specializzazione.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Consulting

  • Regione: Piemonte

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti