Master e corsi postlaurea in consulting sono rivolti a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che vogliano intraprendere una carriera nel settore della consulenza. Si tratta di programmi di specializzazione durante i quali gli allievi acquisiscono le conoscenze necessarie per offrire consigli e pareri in qualità di esperti su materie di propria competenza o fornire prestazioni consulenziali. Sono percorsi di perfezionamento anche per ragazzi e ragazze interessati a diventare uomini e donne di successo magari all'interno di società di consulenza per le imprese in qualità di consulenti del lavoro, editoriali, finanziari, informatici, tecnico-scientifici, fiscali, legali.
Questo master fornisce le conoscenze necessarie per formare una figura professionale preparata ad operare come consulente tecnico nel settore della gestione agronomica, ambientale ed economica dei noccioleti da frutto.
Questo master offre competenze specifiche nell'ambito della data protection, cybersecurity e digital forensics, con un focus sull'applicazione pratica e l'interdisciplinarietà. Il programma prevede una formazione completa su normative, tecniche, e strumenti necessari per affrontare le sfide legate alla protezione dei dati, alla sicurezza informatica e alla gestione delle prove digitali.
Attraverso un approccio multi-attore e una community multi-disciplinare il master promuoverà la transizione digitale delle aziende agricole e alimentari formando specialisti per un'introduzione sostenibile delle tecnologie digitali.
Il Master prepara figure professionali in grado di inserirsi in azienda, in agenzia, o in società di consulenza. Nelle sue edizioni precedenti, ha generato una fortissima community di Brand Manager, Product Manager, Brand Strategist, Account Manager, Brand Consultant e Strategic Planner.
LogiMaster Plus forma Logistics e Supply Chain Manager. Il know how specialistico acquisito è un fattore importante per le imprese, tanto che il 95% degli studenti trova lavoro entro 3 mesi dal conseguimento del diploma.
Il Corso si propone di trasmettere e facilitare l’interiorizzazione del framework dei processi, principi e domini prestazionali necessario per pianificare, eseguire, monitorare e chiudere un progetto gestito con approccio predittivo o agile o ibrido.