Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti di questi master sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director ma anche esperti di comunicazione interna e esterna d'azienda, comunicatori in ambito politico e istituzionale o finanziario: questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.
Questo master fornisce competenze nel campo del Digital Marketing per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali.
Questo master fornisce competenze per organizzare e gestire la comunicazione tramite strumenti digitali e social media, integrando strategie di marketing tradizionali.
Il Master forma figure professionali nella progettazione, sviluppo formulativo, produzione e controllo di prodotti nutraceutici, fornire le competenze per la commercializzazione, l'informazione agli operatori sanitari, la presentazione attraverso i canali farmacia, parafarmacia ed erboristeria.
Questo master fornisce le conoscenze necessarie per operare nell'Area Risorse Umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale, analisi e valutazione delle prestazioni, formazione, relazioni sindacali, amministrazione del personale, modifiche normative, impiego di tecnologie dell'informazione e social media.
Questo master si propone di formare figure professionali capaci di comprendere le trasformazioni del mondo digitale, individuare i trend e dialogare con esperti di tecnologie emergenti. Offre un approccio filosofico alle questioni aperte legate alla rivoluzione digitale e prepara gli studenti ad affrontare le sfide del mondo del lavoro in continua evoluzione.
Questo master offre una formazione di alto livello nel campo dell'intelligence e delle tecnologie emergenti, creando specialisti capaci di gestire l'intelligence tramite strumenti informatici avanzati.
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Music è una Major del Master in Media Entertainment, un Master Universitario di I Livello fornisce tutta quella serie di competenze che sono necessarie per svolgere le professioni collegate al mondo della Musica.
Il Master forma esperti di relazioni istituzionali, della rappresentanza degli interessi e della comunicazione esterna di imprese, organizzazioni private e pubbliche, e agenzie di lobby.