Master in Comunicazione in Friuli Venezia Giulia area master Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti di questi master sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director ma anche esperti di comunicazione interna e esterna d'azienda, comunicatori in ambito politico e istituzionale o finanziario: questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Friuli Venezia Giulia

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master di I Livello in Digital Marketing

Questo master fornisce competenze nel campo del Digital Marketing per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali.

Università degli Studi di Udine
  • Formula serale
  • 320 Ore
  • 3732 
  • Udine - Italia

Master di I Livello in Digital Marketing

Questo master fornisce competenze per organizzare e gestire la comunicazione tramite strumenti digitali e social media, integrando strategie di marketing tradizionali.

Università degli Studi di Udine
  • 320 Ore
  • 3732 
  • Udine - Italia
Università di Napoli Federico II - Dipartimento di Farmacia

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

Il Master forma figure professionali nella progettazione, sviluppo formulativo, produzione e controllo di prodotti nutraceutici, fornire le competenze per la commercializzazione, l'informazione agli operatori sanitari, la presentazione attraverso i canali farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

Master in People Management, Diritto del Lavoro, hr Analytics

Questo master fornisce le conoscenze necessarie per operare nell'Area Risorse Umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale, analisi e valutazione delle prestazioni, formazione, relazioni sindacali, amministrazione del personale, modifiche normative, impiego di tecnologie dell'informazione e social media.

Università degli Studi di Udine
  • Formula serale
  • 312 Ore
  • 3900 
  • ONLINE
  • Udine - Italia

Master in Filosofia del Digitale e Intelligenza Artificiale. Comunicazione, Economia e Società

Questo master si propone di formare figure professionali capaci di comprendere le trasformazioni del mondo digitale, individuare i trend e dialogare con esperti di tecnologie emergenti. Offre un approccio filosofico alle questioni aperte legate alla rivoluzione digitale e prepara gli studenti ad affrontare le sfide del mondo del lavoro in continua evoluzione.

Università degli Studi di Udine
  • Formula serale
  • 304 Ore
  • 2932 
  • ONLINE
  • Udine - Italia

Master in Intelligence and Emerging Technologies

Questo master offre una formazione di alto livello nel campo dell'intelligence e delle tecnologie emergenti, creando specialisti capaci di gestire l'intelligence tramite strumenti informatici avanzati.

Università degli Studi di Udine
  • 425 Ore
  • 3750 
  • ONLINE
  • Udine - Italia
  • Roma - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.

Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • SI 2
  • 3000 
  • Scadenza iscrizioni Napoli - Italia  - 23/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Music Business - Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

Music è una Major del Master in Media Entertainment, un Master Universitario di I Livello fornisce tutta quella serie di competenze che sono necessarie per svolgere le professioni collegate al mondo della Musica.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 20/gen/2025

Lobby, Relazioni Istituzionali & Human Capital - Major in Public Affairs e External Relations

Il Master forma esperti di relazioni istituzionali, della rappresentanza degli interessi e della comunicazione esterna di imprese, organizzazioni private e pubbliche, e agenzie di lobby.

Luiss Business School
  • Part time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 13000 
  • In partenza Roma - Italia  - 21/feb/2025