Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti di questi master sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director ma anche esperti di comunicazione interna e esterna d'azienda, comunicatori in ambito politico e istituzionale o finanziario: questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.
Il Master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre delle agevolazioni per tutti coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Il Master Advanced Global Studies fornisce un approccio globale delle relazioni internazionali interpretando fenomeni politici ed economici. Focus specifici sulle politiche ambientali, flussi migratori, questioni umanitarie e sviluppo sostenibile caratterizzeranno il Master