Master - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, Università privata, N° Studenti: > 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare: i laureati scelgono questi corsi per diventare comunicatori in ambito aziendale, istituzionale, politico, pubblicitario.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: > 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Business Administration per Profili Tecnici

Il programma affronta i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management e, a conclusione del percorso, il business plan, momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.

Stogea
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • 4950 
  • In partenza Bologna - Italia  - 05/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  2. Con i Master in Astrofisica si aprono le porte della ricerca universitaria
  3. I Master in Statistica formano giovani laureati in matematica
  4. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche
  5. Master in Scienza dei Materiali per trovare lavoro in campo scientifico