Master in Comunicazione a Vercelli area master Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti di questi master sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director ma anche esperti di comunicazione interna e esterna d'azienda, comunicatori in ambito politico e istituzionale o finanziario: questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

Area: Comunicazione Marketing
Categoria: Comunicazione
Regione: Piemonte
Città: Vercelli

TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

Filtra per COSTO

  • (3)
  • (2)
  • Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (vi Ed.)

    Università degli Studi del Piemonte Orientale | Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali - DIGSPES

    Questo master è un corso annuale attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con LVG Group.

    View: 78
    Master di primo Livello
    Durata:1 Anno
    Costo: 1.400 

    Sedi del master

    Vercelli
  • Master in Private Equity e Fondi d’Investimento

    Camera di Commercio Italo-Lussemburghese – PwC Academy

    Camera di Commercio Italo-Lussemburghese – PwC Academy

    Partecipa al Master in Private Equity e Fondi di Investimento che si terrà a Lussemburgo dal 14 aprile al 20 giugno 2025.

    Al termine del corso si terrà un Job Day, durante il quale i responsabili delle bance e società partner in vista di un inserimento professionale presso le loro strutture.

  • Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (viii Ed.)

    Università degli Studi del Piemonte Orientale | Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali - DIGSPES

    Questo master è attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con LVG Group. Ha una durata annuale e prevede la presentazione della domanda di ammissione entro il 30 gennaio 2024, ore 16:00, con pubblicazione della graduatoria il 2 febbraio 2024. La presentazione della domanda di iscrizione va effettuata entro il 7 febbraio 2024, ore 12:00. La quota di iscrizione è di € 1.400,00, da versarsi in due rate, e è prevista la possibilità di iscrizione in qualità di uditrice/uditore. Le lezioni cominciano a febbraio 2024 e terminano a dicembre 2024.

    View: 80
    Master di primo Livello
    Durata:1 Anno
    Costo: 1.400 

    Sedi del master

    Vercelli
  • International Master in Religion, Politics and Global Society (iii Ed.)

    Università degli Studi del Piemonte Orientale | Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali - DIGSPES

    Il Master è attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale (sede amministrativa) e l’Università degli Studi di Padova, con la collaborazione dell’Université Internationale de Rabat (Marocco).

    View: 215
    Master di primo Livello
    Durata:1 Anno
    Costo: 6.000 

    Sedi del master

    Vercelli
    2
    Padova
    Rabat

Potrebbero anche interessarti:

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

View: 880
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:1575 Ore
Costo: Gratuito

Sedi del master

Torino 28/mar/2025

Master in Digital Marketing & Communication Management

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

View: 854
Master
Formula:Full time
Durata:10 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: Non dichiarato

Sedi del master

Torino 10/mar/2025
Top