Master in Commercio in Emilia-Romagna area master Gestione Aziendale

Introduzione

Master e corsi postlaurea in commercio per laureati triennali o magistrali in discipline economiche e ragazzi e ragazze con formazione di tipo tecnico o ingegneristico consentono agli studenti di acquisire competenze legate alla compravendita di beni e servizi, a importazioni e esportazioni, al trasferimento di merci o beni di consumo dal produtture al consumatore. Si tratta di programmi anche per uomini e donne futuri agenti o intermediari, import-export manager, account, responsabili commerciali, project manager e esperti di gestione degli scambi internazionali.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Emilia-Romagna

// TROVATI 15 MASTER

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Food and Beverage: gestione e sostenibilità dei servizi di ristorazione

Formiamo i Manager della ristorazione del domani, i professionisti che garantiranno un servizio di qualità, occupandosi non solo della proposta culinaria, ma di tutti quegli aspetti tecnici e manageriali che stanno a corollario dell’esperienza dell’utente.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Piacenza - Italia  - 31/ott/2024

Master in Diritto Marittimo, Portuale e Della Logistica

Questo master ha durata annuale con frequenza part-time e rilascia 60 crediti formativi universitari. Si rivolge a laureati in diversi ambiti disciplinari con esperienza lavorativa nell'ambito della pubblica amministrazione o dell'attività di impresa. Offre un percorso formativo centrato sull'approfondimento degli istituti giuridici e sull'analisi degli orientamenti dottrinali e giurisprudenziali, con un focus sui settori dei trasporti marittimi, della portualità e della logistica.

IED - IED Design

Biennio Interior Design - IED Milano

Impara a progettare spazi destinati a eventi collettivi, allestimenti museali e fieristici, interni urbani e paesaggi metropolitani con la Laurea Magistrale in Interior Design di IED Milano

Master in International Management

Questo master offre un percorso formativo professionizzante che permette ai futuri manager di rispondere alle esigenze operative delle imprese in materia di internazionalizzazione dei mercati, sviluppando competenze e capacità nel campo del management internazionale e della consulenza.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Dipartimento di Scienze Economiche - dse
  • Full time
  • 1 Anno
  • 9000 
  • Bologna - Italia
  • Forlì-Cesena - Italia

Master in Profumi e Cosmetici

Il Master fornisce conoscenze teorico-pratiche avanzate nel settore dei profumi. Il corso ã ̈ rivolto, quindi, sia a neolaureati che a persone che giã ̈ lavorano nelle aziende cosmetiche.

Master in Ingegneria Clinica e Dispositivi Medici

Questo master fornisce competenze per governare la complessità del mondo dei Dispositivi Medici e delle Apparecchiature Biomediche sia nel settore sanitario pubblico e privato che nel settore industriale. Si propone di formare professionisti con adeguate competenze in grado di migliorare il livello di comunicazione tra operatori sanitari e aziende fornitrici.

Master in Trattamento dei Dati Personali e Data Protection Officer

Questo master forma esperti in data protection, fornendo le conoscenze giuridiche e informatiche necessarie per gestire gli adempimenti in materia di trattamento dei dati personali.

Master in Marketing Management

Questo master offre un percorso formativo finalizzato allo sviluppo di competenze nel settore del marketing e della gestione aziendale. Attraverso un approccio teorico e pratico, il master fornisce gli strumenti necessari per affrontare le sfide del mercato moderno.

Master in Retail, Brand and Digital Management

Il Master si propone di formare manager altamente specializzati nel settore della distribuzione e del largo consumo, sottolineando l'importanza della multicanalità e dell'e-commerce nelle relazioni di filiera.

Master in Impresa e Tecnologia Ceramica (interateneo con Alma Mater Studiorum - Università di Bologna)

Questo master nasce per formare esperti in impresa e tecnologia ceramica per l'industria ceramica, con focus sull'innovazione tecnologica e processi produttivi.

Master in Produzione Biologica: dal Campo Alla Commercializzazione

Il master ha durata annuale, è erogato in lingua italiana, rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) e ha come obiettivo quello di formare una figura professionale in grado di organizzare e coordinare la produzione biologica nel rispetto delle norme stabilite per il settore, con particolare riferimento all'evoluzione delle nuove disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare.

Master in Diritto dell'Impresa e del Mercato

Questo master offre una formazione completa nel campo del diritto dell'impresa e del mercato, con un focus sulle competenze necessarie per lavorare in aziende medio-grandi, nel settore terziario, in società cooperative, associazioni di categorie, studi professionali e di consulenza, istituti creditizi e assicurativi, e altre realtà pubbliche e private.

Master in Viticoltura ed Enologia Europea ed Internazionale [vintage]

Questo master fornisce un approccio globale alla viticoltura ed enologia, mettendo a confronto diverse filosofie produttive e favorisce l'integrazione e lo scambio culturale tra studenti provenienti da tutto il mondo.

Master in Giurista e Consulente Della Sicurezza Alimentare

Il master offre una completa e approfondita formazione giuridica in materia di sicurezza alimentare. Si propone di formare figure professionali in grado di affrontare e risolvere le problematiche giuridiche connesse alla sicurezza degli alimenti, soddisfacendo una crescente domanda del mercato nazionale e internazionale.

Master in Packaging

Il master fornisce competenze interdisciplinari nel settore del packaging, formando professionisti capaci di innovare e ottimizzare i prodotti per imballaggio.

Master in Editoria Cartacea e Digitale

Il master offre una formazione completa sull'editoria cartacea e digitale, fornendo competenze specifiche richieste nella professione editoriale. Si concentra su programmazione, editing, grafica editoriale, traduzione, gestione diritti, marketing, distribuzione, produzione libraria e prodotti multimediali.