Master - Organizzazione Aziendale - Business Administration - Italia - Toscana - Pisa Durata: 7-12 mesi, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

I master in business administration: programmi postlaurea per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti, ragazzi e ragazze che aspirano a una carriera di tipo manageriale. Gestione d'impresa e del business, organizzazione, management e amministrazione d'azienda sono alcuni dei temi trattati. Export manager, CEO, CFO, direttore marketing o risorse umane sono alcuni dei ruoli possibili.

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la loro formazione dopo la laurea, triennale o magistrale che sia. Si tratta solitamente di ragazzi e ragazze che decidono di seguire questi master post laurea per perfezionare le proprie competenze.

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Business Administration

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Durata: 7-12 mesi

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione