Master in Business Administration a Camerino area master Organizzazione Aziendale

Introduzione

I master in business administration sono programmi postlaurea per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Ragazzi e ragazze che aspirano a ruoli di tipo manageriale sono gli allievi ideali per questi percorsi di specializzazione che consentono di acquisire le competenze necessarie a diventare uomini e donne con ruoli dirigenziali in azienda o presso la pubblica amministrazione. Gestione d'impresa e del business, organizzazione, management e amministrazione d'azienda sono alcuni dei temi trattati. Export manager, CEO, CFO, direttore marketing o risorse umane alcuni dei percorsi di carriera possibili.

Area: Organizzazione Aziendale
Categoria: Business Administration
Regione: Marche
Città: Camerino

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

Modalità di FREQUENZA

  • (1)
  • (1)
  • Master di primo Livello

    Master Wine Export Management

    Università degli Studi di Camerino

    Il Master ha la finalità di perfezionare le conoscenze e le competenze professionali di operatori e professionisti attivi nel settore vitivinicolo, un settore in continua crescita e trasformazione, capace di sviluppare grandi potenzialità sui mercati internazionali.

    Visualizzazioni: 511
    5.0 (1)
    Formula:Full time
    Durata:1500 Ore
    Borse di studio: SI
    Costo: 2500 

    Sedi del master

    Camerino
  • Master di primo Livello

    Master in Disaster Risk Reduction and Management

    Università degli Studi di Camerino

    Per le tematiche trattate è condizione necessaria aver conseguito una laurea in una nelle seguenti aree disciplinariLAUREE TRIENNALI-MAGISTRALI e a CICLO UNICO in area:- Medico-Sanitaria- Scientifico tecnologico- Scientifico tecnologico

    Visualizzazioni: 1200
    5.0 (1)
    Formula:Formula mista
    Borse di studio: SI
    Costo: 3000 

    Sedi del master

    Camerino 15/feb/2025

Potrebbero anche interessarti:

Master di secondo Livello

Master Manager di Dipartimenti Farmaceutici

Università degli Studi di Camerino

Il Master ha lo scopo di arricchire il laureato di competenze specifiche, di natura scientifica, organizzativa ed economica, utili nella gestione manageriale di Dipartimenti Farmaceutici a valenza ospedaliera o territoriale nell’ambito di strutture sanitarie, nonché di farmacie aperte al pubblico.

Visualizzazioni: 2434
5.0 (1)
Formula:Full time
Durata:1500 Ore
Borse di studio: SI
Costo: 3200 

Sedi del master

Ascoli Piceno 28/apr/2025
Top