Master - Organizzazione Aziendale - Amministrazione - Italia - Piemonte - Torino Part time, Costo: < 10.000 €, Inizio: 1° semestre, Business School, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Master postlaurea in amministrazione per laureati e giovani professionisti: corsi su contabilità, controllo di gestione, bilancio per futuri amministratori, gestori di patrimoni e stabili.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma con lezioni di mezza giornata o con struttura verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese.

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali.

Il primo semestre comprende i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio.

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Amministrazione

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Intensive Master in Business Management

Il Master, creato in collaborazione con SAA – School of Management dell’Università di Torino e accreditato ASFOR, è stato pensato per acquisire o perfezionare le proprie competenze manageriali con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi professionali.

INFOR ELEA
  • Full time
  • SI
  • Finanziato
  • In partenza Torino - Italia  - 02/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione