MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Il master si propone di fornire una formazione integrata per la prevenzione e l'intervento sui Disturbi del Comportamento Alimentare, coinvolgendo professionisti di diverse discipline in percorsi multidisciplinari.
il Master alla 54^ed che forma i Manager del Turismo con 2 mesi di Alta Formazione + Crociera + doppio Stage con vitto e alloggio gratuito, nelle più importanti realtà economiche del turismo, catene alberghiere, villaggi, tour operator, compagnie crocieristiche, placement al 93% da oltre 15 anni.
Questo master offre un percorso formativo in medicina integrata umana e veterinaria, agopuntura, fitoterapia e integrazione alimentare. Il corso prevede 120 crediti formativi, una sede presso il Dipartimento di Biologia e un costo di €2.000,00.
Questo master si concentra sulla comunicazione multimediale dell'enogastronomia attraverso il Digital Marketing, offrendo opportunità di studio avanzato e stage in aziende rinomate del settore.
Questo master si concentra sull'alimentazione umana in diverse condizioni fisiologiche e patologiche, approfondendo la valutazione, la risoluzione e la ricerca clinica ed epidemiologica.
Questo master fornisce una conoscenza approfondita delle problematiche assistenziali e terapeutiche nelle diverse patologie croniche pediatriche che necessitano di nutrizione artificiale, con particolare attenzione alla nutrizione parenterale di lunga durata in pazienti con insufficienza intestinale cronica benigna.
Il Master si rivolge a chi desideri intraprendere una carriera manageriale nei settori Farmaceutico e Healthcare. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.