l Master ha l’obiettivo di formare futuri professionisti in grado di supportare le imprese operanti nella filiera del food e del wine, nelle loro strategie di espansione nei mercati esteri e nelle attività di comunicazione e amministrazione del business
Questo master si rivolge a persone con esperienza nel settore alimentare per approfondire conoscenze e discutere aspetti operativi legati all'attività professionale, inclusi incontri con esperti del settore. Si sviluppano conoscenze sui processi di sostenibilità sociale nei mercati del lavoro e nelle catene globali del valore.
Il corso porterà gli studenti ad acquisire competenze utili a ricoprire ricoprire i ruoli di: Heritage Manager, Textile and Fashion Product Manager, R&D Textile Manager, Fabric Visual Merchandiser, 3D Textile and Fashion Specialist, Textile Digital Designer.
Questo master mira a formare una figura manageriale capace di valorizzare e promuovere all'estero il food and wine italiani. Con un approccio multidisciplinare, affronta tematiche cruciali per l'agroalimentare, integrando competenze in management, marketing digitale e sostenibilità.