Questo corso fornisce conoscenze interdisciplinari per affrontare le questioni complesse della filiera agroalimentare, preparandoti a ruoli di controllo e gestione.
Questo corso fornisce conoscenze avanzate nel settore agro-zootecnico, formando professionisti capaci di progettare e coordinare attività in scenari in evoluzione.
In Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Knowledge Partnership con primarie Aziende, le migliori Law Firm e la Divisione Legale di Accenture per l’innovazione in Legal Tech. Approccio pratico con numerosi case study e modelli contrattuali. Early Bird del 20% fino al 23 febbraio
Questo corso offre una solida base nelle basi cromosomiche dell'eredità, trattando argomenti chiave come la genetica mendeliana e i metodi di miglioramento genetico.
Questo corso fornisce conoscenze avanzate per attività nel settore biotecnologico, con due curricula in italiano e inglese.
Questo corso si concentra sulla gestione e valorizzazione delle produzioni agroalimentari di qualità, con un focus particolare su quelle italiane, offrendo competenze multidisciplinari e opportunità di esperienza diretta nel settore.
Questo corso affronta le complessità delle interazioni tra cibo, nutrizione e salute umana, con un approccio multidisciplinare e orientato alla ricerca applicata.
Questo corso si rivolge a persone con esperienza lavorativa nel settore alimentare, offrendo un approfondimento sui sistemi di produzione e gestione degli alimenti.
Questo corso fornisce conoscenze avanzate nel settore biotecnologico, preparando a professioni nel controllo della sicurezza alimentare e nella produzione.
Selezioni aperte per la 88^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Il Master FSM in Food Safety Management si caratterizza per una didattica pratica e dinamica: le sessioni teoriche si alternano a laboratori, case studies e project work. I docenti coinvolti sono stati selezionati in base alla consolidata esperienza in veste di auditor, consulenti e docenti.
La qualità dei temi trattati, determina nei partecipanti un qualificato aggiornamento, pertanto, agli iscritti presso il Collegio Nazionale dei Periti Agrari verranno concessi i Crediti Formativi Professionali ovvero 30 CFP per l’intero corso.