Attraverso un approccio multi-attore e una community multi-disciplinare il master promuoverà la transizione digitale delle aziende agricole e alimentari formando specialisti per un'introduzione sostenibile delle tecnologie digitali.
Questo master intende formare specialisti della transizione digitale delle imprese agricole attraverso un percorso di apprendimento specifico.
In Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Knowledge Partnership con primarie Aziende, le migliori Law Firm e la Divisione Legale di Accenture per l’innovazione in Legal Tech. Approccio pratico con numerosi case study e modelli contrattuali. Early Bird del 20% fino al 23 febbraio
Questo corso si prefigge l'obiettivo di formare professionisti in grado di progettare e gestire il verde urbano e del paesaggio, preparando figure con competenze elevate nel settore.
Questo corso intende preparare operatori esperti con conoscenze dei sistemi biologici vegetali e microbici, fornendo competenze nelle tecniche biotecnologiche per la produzione di beni e servizi attraverso l'impiego di vegetali e microrganismi.
Questo master è finalizzato a formare laureati con conoscenze approfondite sull'allevamento sostenibile e le produzioni zootecniche, abilitandoli a lavorare professionalmente in tutti gli ambiti dei sistemi produttivi zootecnici.
Questo corso si prefigge di preparare figure professionali con una formazione di alto livello culturale, scientifico e applicativo in diversi settori dell'agricoltura sostenibile.
Questo master fornisce competenze professionalizzanti nell'ambito della prevenzione e della sicurezza dei lavoratori, preparando gli studenti a operare in vari settori professionali.
Questo master è progettato per formare professionisti nel campo delle scienze sensoriali e della nutrizione, fornendo competenze per ottimizzare la qualità degli alimenti e migliorare le abitudini alimentari.
Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.