Università degli Studi di Pavia - Dipartimento di Biologia e Biotecnologie 'Lazzaro Spallanzani' - Master per Laureati

Introduzione

Il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie 'Lazzaro Spallanzani' dell'Università degli Studi di Pavia è un'eccellenza nel campo della ricerca e della formazione post laurea in Italia. Situato nella storica città di Pavia, il dipartimento offre una vasta gamma di master specializzati, combinando rigorosa formazione teorica e pratiche di laboratorio innovative. Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare a stretto contatto con docenti di fama internazionale e di partecipare a progetti di ricerca all'avanguardia. La città di Pavia, nota per il suo ricco patrimonio artistico e culturale, offre un ambiente stimolante per gli studenti. Il dipartimento si impegna a fornire le competenze necessarie per affrontare le sfide future in ambito biologico e biotecnologico.

  • Scuola: Dipartimento di Biologia e Biotecnologie 'Lazzaro Spallanzani'

// TROVATI 3 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Biologia e Biotecnologie Della Riproduzione: Dalla Ricerca Alla Clinica

Questo master offre competenze nel campo dell'embriologia clinica e sperimentale e delle scienze bioinformatiche e bioingegneristiche applicate, con sbocchi professionali nell'ambito della biologia della riproduzione umana e veterinaria.

Master in Nutrizione Umana

Il corso fornisce le competenze per la formazione di professionisti nel campo della nutrizione umana, in grado di promuovere politiche di prevenzione e di attuare interventi di correzione dello stile di vita della persona.

Fondazione Collegio Europeo di Parma

Master in Management dei Finanziamenti Europei per la Pubblica Amministrazione

Il Master fornisce le conoscenze e competenze necessarie per ricoprire il ruolo di esperto dei finanziamenti europei all’interno della Pubblica Amministrazione e nelle diverse realtà che ogni giorno lavorano nell’ambito della progettazione europea.

Master in Discipline Regolatorie

Il Master fornisce competenze per la formazione di nuove figure professionali nel campo delle attività regolatorie, richieste da Aziende e Autorità nel Settore Sanitario ed Industriale.