Università di Napoli Federico II - Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche - Master per Laureati

Introduzione

Il Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche dell'Università di Napoli Federico II si distingue per l'eccellenza nella formazione post laurea, offrendo master di alto livello nel campo della medicina e della ricerca biomedica. Situato nella vivace città di Napoli, il dipartimento vanta una lunga tradizione di innovazione e collaborazione internazionale. Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare con docenti rinomati e di accedere a laboratori all'avanguardia, preparandosi così ad affrontare le sfide del settore con competenze avanzate. Le opportunità di specializzazione in aree come la genomica, la proteomica e le biotecnologie mediche permettono di mirare a carriere di alto profilo nel mondo accademico, industriale o nella ricerca clinica.

  • Scuola: Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Biosciences and Bioengineering Innovations for Precision Medicine (beinpm)

Questo master è un corso di I livello con durata di un anno, offre 60 crediti formativi, è gestito dal Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche e prevede i seguenti partner: Dipartimento di Ingegneria chimica, dei Materiali e della Produzione industriale, Università 'Grenoble Alpes' e Università di Barcellona.

Master in Management per le Funzioni di Coordinamento Nelle Professioni Sanitarie

Questo master offre l'opportunità di acquisire competenze gestionali e organizzative nel campo sanitario, preparando i professionisti a svolgere funzioni di coordinamento nel Sistema Sanitario Nazionale.

Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Chimica

Master in Metodologie Analitiche Forensi

Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.