Università di Napoli Federico II - Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali - Master per Laureati

Introduzione

All'Università di Napoli Federico II, il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali si distingue per l'offerta formativa post laurea, con master che rispondono alle esigenze del settore veterinario e delle produzioni animali. Situato a Napoli, questo dipartimento combina eccellenza accademica con ricerca innovativa, preparando i laureati a diventare professionisti di alto livello nel campo veterinario. Gli studenti hanno l'opportunità di apprendere dagli esperti, in un ambiente che promuove la conoscenza pratica e la ricerca avanzata.

  • Scuola: Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Conservazione Degli Ambienti Agro-Silvo-Pastorali e Della Biodiversità Animale in Italia e in Europa (cab eu)

Il master si propone di formare esperti in conservazione ambientale e di risorse naturali attraverso un percorso interdisciplinare che affronta le sfide della biodiversità animale e della gestione sostenibile delle aree agro-silvo-pastorali in Italia e Europa.

Master in Sistemi Innovativi per la Conservazione Della Fauna Euro-Mediterranea

Il master si propone di formare un profilo professionale altamente qualificato nel settore della conservazione della biodiversità animale, gestendo i settori delle produzioni sostenibili nel rispetto degli ecosistemi naturali e seminaturali. Si rende particolarmente necessario nei paesi industrializzati che intendono rispettare gli impegni internazionali sulla biodiversità.

IED - IED Arti Visive

Biennio Interactive Environments - IED Roma

Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.

Master in Human Diseases Models Morphological Phenotyping (morphophen)

Questo master offre un programma formativo innovativo e interdisciplinare con durata di un anno accademico, focalizzato sulla fenotipizzazione morfologica dei modelli di malattie umane attraverso l'uso del topo come modello sperimentale.

Master in Divulgazione Scientifica e Comunicazione Nella Sanità Pubblica

Il Master si propone di formare professionisti qualificati nell'ambito della divulgazione scientifica e della comunicazione della salute pubblica, preparandoli a lavorare nel campo della comunicazione e del giornalismo scientifico, gestendo piani di comunicazione in enti di ricerca, istituzioni pubbliche e private, strutture sanitarie, università, musei scientifici, centri di ricerca, scuole, e imprese.

Master in Scienze Forensi Veterinarie

Questo master fornisce un approfondimento teorico-pratico nell'ambito delle scienze forensi veterinarie, formando professionisti in grado di supportare la Magistratura e gli organi di Polizia Giudiziaria nelle indagini e nell'analisi di prove scientifiche a supporto della giustizia.