Università degli Studi di Padova - Dipartimento di Psicologia Dello Sviluppo e Della Socializzazione - Master per Laureati

Introduzione

L'Università degli Studi di Padova si distingue per la vasta offerta formativa post laurea, particolarmente nel Dipartimento di Psicologia Dello Sviluppo e Della Socializzazione. Situata nella storica e vibrante città di Padova, questa università è rinomata per i suoi programmi di studio innovativi e per la sua eccellenza accademica. I master del Dipartimento di Psicologia Dello Sviluppo e Della Socializzazione sono progettati per fornire competenze avanzate e specializzate, preparando gli studenti ad affrontare le sfide professionali nel campo della psicologia con solide basi teoriche e pratiche. Gli studenti possono beneficiare di un ambiente stimolante, supportati da un corpo docente di esperti e ricerca d'avanguardia. Padova, città ricca di cultura e tradizione, offre un contesto vivace e accogliente per gli studenti italiani e internazionali.

  • Scuola: Dipartimento di Psicologia Dello Sviluppo e Della Socializzazione

// TROVATI 2 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in ppe - Psicologia dell'Età Pediatrica 0-6

Questo master mira a far acquisire conoscenze teoriche e pratiche relativamente allo sviluppo tipico e atipico, finalizzate alla promozione del benessere nei bambini nella fascia d’età prescolare, con un approccio multidisciplinare integrato.

Master in Pnei - Psiconeuroendocrinoimmunologia Della Gravidanza e dell'Età Pediatrica

Questo master fornisce una visione integrata dello sviluppo umano nei primi anni di vita attraverso la Psiconeuroendocrinoimmunologia, consentendo a psicologi e medici di acquisire competenze per modelli innovativi di prevenzione e terapia.

Università di Napoli Federico II - Dipartimento di Farmacia

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

Il Master forma figure professionali nella progettazione, sviluppo formulativo, produzione e controllo di prodotti nutraceutici, fornire le competenze per la commercializzazione, l'informazione agli operatori sanitari, la presentazione attraverso i canali farmacia, parafarmacia ed erboristeria.