Scopri i master post laurea offerti dal Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche di Sapienza - Università di Roma. Situata nel cuore della capitale italiana, la Sapienza è una delle più antiche e prestigiose università al mondo, riconosciuta per l'eccellenza nella ricerca e nell'insegnamento. I master del Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche sono progettati per offrire approfondimenti unici e competenze specialistiche, preparando i laureati a diventare leader nel loro settore. Con docenti di fama internazionale e forte orientamento alla ricerca, questi corsi rappresentano un'ottima opportunità per avanzare nella tua carriera, imparare da esperti del settore e connettersi con una vasta rete di professionisti. Situati a Roma, gli studenti possono anche beneficiare di un ricco patrimonio culturale e di numerose opportunità professionali nella città.
Management e innovazione nelle aziende sanitarie. Offre una formazione avanzata nell’area dell’organizzazione e dell’innovazione delle aziende sanitarie, con focus su conoscenze sociologiche, economiche, giuridiche, etiche, manageriali e finanziarie.
Attraverso un programma multidisciplinare, il Master punta a formare figure manageriali per le pubbliche amministrazioni, le imprese profit non profit e le organizzazioni di rappresentanza che operano nella progettazione, erogazione e valutazione dei servizi di welfare territoriali.
Attraverso un approccio multi-attore e una community multi-disciplinare il master promuoverà la transizione digitale delle aziende agricole e alimentari formando specialisti per un'introduzione sostenibile delle tecnologie digitali.
Il Master è finalizzato a formare professionisti in grado di rispondere alle esigenze più innovative nei diversi settori del mercato del lavoro che a vario titolo richiedono e/o si avvalgono di professionalità legate al fenomeno migratorio ed ai connessi temi dello sviluppo sostenibile.