Sapienza - Università di Roma - Medicina Sperimentale - Master per Laureati

Introduzione

Scopri i master di Medicina Sperimentale offerti dalla prestigiosa Sapienza - Università di Roma, un'eccellenza nell'ambito della formazione post laurea. La Sapienza, situata nel cuore di Roma, è riconosciuta a livello mondiale per la qualità della sua didattica e della ricerca. Il dipartimento di Medicina Sperimentale si distingue per l'approccio innovativo e multidisciplinare, preparando i professionisti di domani con competenze all'avanguardia nel campo della ricerca medica. I master sono progettati per fornire conoscenze avanzate e specialistiche, integrando teoria e pratica attraverso laboratori, stage e collaborazioni con strutture sanitarie di eccellenza. I candidati potranno beneficiare di una formazione di alto livello in una città ricca di storia, cultura e opportunità professionali.

  • Scuola: Medicina Sperimentale

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Immuno Oncologia

Il master si propone di fornire una formazione avanzata nel campo dell'immunologia applicata all'oncologia, permettendo ai partecipanti di acquisire competenze nelle nuove terapie offerte dall'immunologia dei tumori.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Executive Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - 16°Ed. | A Bologna da febbraio 2025

Un percorso pratico e operativo con formula weekend che affronta temi quali: strategia e organizzazione aziendale, selezione e formazione delle risorse umane, budgeting e costo del lavoro, relazioni industriali. Outdoor training, coaching individuale, Faculty di professionisti e stage

Master in Medicina Trasfusionale: Immunoematologia Eritropiastrinica

Questo master fornisce conoscenze teorico-pratiche per la gestione di tipizzazioni gruppo ematiche, risultati di studi immunoematologici complessi e alta qualificazione nella diagnostica immunoematologica.

Master in Patient Blood Management (pbm): Medicina Trasfusionale in Ambito Multidisciplinare

Il Master ha l'obiettivo di formare i partecipanti per valutare l'anemia perioperatoria, i trigger trasfusionali, le coagulopatie e mezzi per prevenirle o trattarle, il sanguinamento, e la gestione del paziente chirurgico ad elevato rischio trasfusionale.