Sapienza - Università di Roma - Scienze Dell'Antichità - Master per Laureati

Introduzione

La Sapienza - Università di Roma, storica istituzione nel cuore dell'Italia, offre attraverso il proprio dipartimento di Scienze Dell'Antichità un'ampia gamma di master post laurea dedicati agli studenti appassionati di storia, archeologia e filologia. Questi programmi di studio, progettati per fornire approfondimenti specialistici e competenze avanzate, sono tenuti da docenti di fama internazionale e includono opportunità di ricerca sul campo in siti storici. Roma, città eterna, non solo è la culla della civiltà romana ma rappresenta anche un ambiente stimolante per gli studi antichi, arricchendo l'esperienza formativa con la sua storia, arte e cultura. Gli studenti del dipartimento hanno l'opportunità unica di studiare in una metropoli che è un museo a cielo aperto, consentendo un apprendimento diretto e immersivo.

Scuola: Scienze Dell'Antichità

TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

  • GEMA Business School

    Il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA forma neolaureati a diventare professionisti HR, con competenze pratiche in selezione, formazione, organizzazione e sviluppo del personale. Ideale per chi vuole avviare una carriera strategica nelle risorse umane.

  • Laurea magistrale in Cultural Heritage in the Near and Middle East, and in Africa - Patrimonio Culturale del Vicino e Medio Oriente, e dell'Africa

    Sapienza - Università di Roma | Scienze Dell'Antichità

    Questo master offre un percorso formativo di alta qualità, con una durata di 2 anni, mirato a fornire competenze specifiche nel campo del patrimonio culturale, con attenzione agli ambiti del Vicino e Medio Oriente e dell'Africa.

    View: 184
    Lauree Magistrali
    Durata:2 Anni

    Sedi del master

    Roma
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni