Sapienza - Università di Roma - Neuroscienze Salute Mentale e Organi di Senso - Master per Laureati

Introduzione

Scopri i master del dipartimento `Neuroscienze Salute Mentale e Organi di Senso` di Sapienza - Università di Roma, un centro di eccellenza nella ricerca e nella formazione post laurea situato nel cuore della capitale italiana. Questo dipartimento è riconosciuto a livello internazionale per la qualità dei suoi programmi e per la sua innovativa ricerca nel campo delle neuroscienze e della salute mentale. Gli studenti hanno l'opportunità di studiare e lavorare in un ambiente stimolante e multidisciplinare che promuove lo sviluppo di competenze avanzate e specifiche nel settore. Con docenti di fama mondiale e accesso alle ultime tecnologie e laboratori, i master offerti rappresentano una scelta eccellente per chi desidera avanzare nella propria carriera nel campo della salute mentale, delle neuroscienze e degli organi di senso.

  • Scuola: Neuroscienze Salute Mentale e Organi di Senso

// TROVATI 2 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Chirurgia Ricostruttiva Della Mammella

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire una preparazione specifica nel campo della Ricostruzione Mammaria.

Sapienza - Università di Roma | Neuroscienze Salute Mentale e Organi di Senso
  • 1 Anno
  • 3000 
  • Roma - Italia
  • Bologna - Italia
  • Udine - Italia
  • Milano - Italia

Master in Implantologia Protesica Uditiva

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a: Fornire le competenze necessarie alle finalità diagnostiche dei soggetti affetti da ipoacusia, sia mono che bilaterale.

Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

Master di II livello di alta professionalizzazione, per approfondire tutti gli istituti del diritto del lavoro e della previdenza sociale, docenti di alto livello, lezioni teoriche e pratiche, stage curriculari. Iscrizioni entro il 31.01.2025.