Sapienza - Università di Roma - Sanità Pubblica e Malattie Infettive - Master per Laureati

Introduzione

Sapienza - Università di Roma, nota anche come ‘La Sapienza’, è una delle più antiche e prestigiose università d'Europa, situata nel cuore di Roma. Il dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive si distingue per l'eccellenza nella formazione post laurea, offrendo master di alto livello volti a formare specialisti capaci di affrontare le sfide del settore sanitario globale. Gli studenti hanno l'opportunità di apprendere da docenti di fama internazionale in un contesto ricco di storia e cultura. I corsi di specializzazione si focalizzano su tematiche attuali come epidemiologia, sanità pubblica, prevenzione e controllo delle malattie infettive. Frequentare un master alla Sapienza apre le porte a carriere di rilievo in ambito sanitario, ricerca e politiche di salute pubblica.

  • Scuola: Sanità Pubblica e Malattie Infettive

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Cure Primarie e Sanità Pubblica. Infermiere di Famiglia e Comunità (interateneo con tor Vergata)

Il master si propone di sviluppare competenze professionali specifiche necessarie negli ambiti operativi delle Cure Primarie e Sanità Pubblica.

Master in Management per le Funzioni di Coordinamento Delle Professioni Sanitarie

Questo master si propone di sviluppare competenze gestionali e manageriali necessarie per assumere funzioni di coordinamento ai diversi livelli delle organizzazioni sanitarie, socio-sanitarie e di strutture private.

MELIUSform

Master in Risorse Umane (HR)

In Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Patrocinio AIDP Lazio. Certificazioni rilasciate per avanzati tool (anche in IA): In-recruiting+inda|Zucchetti, Skillvue e BeaconForce. Inoltre, esercitazioni, role play e Project Work. -25% fino al 30 gennaio