Sapienza - Università di Roma - Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale - Master per Laureati

Introduzione

La Sapienza Università di Roma offre un'ampia gamma di programmi di formazione post laurea attraverso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale. Con sede nella capitale italiana, Roma, questa facoltà si distingue per l'eccellenza nella ricerca e nell'insegnamento nel campo dell'ingegneria. I master proposti spaziano da specializzazioni in Ingegneria Civile a corsi avanzati in Ingegneria Industriale, preparando gli studenti a diventare professionisti di spicco nel loro settore. La posizione strategica di Roma, oltre alla ricca storia dell'università, contribuisce a creare un ambiente stimolante per gli studenti italiani e internazionali. La Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale è il punto di riferimento per chi cerca una formazione avanzata e desidera lasciare un segno nel mondo dell'ingegneria.

Scuola: Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale

TROVATI 2 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

  • IED - IED Design

    Il Dottorato è rivolto a ricercatori che vogliono confrontarsi con la complessità delle transizioni in atto, per progettare cambiamenti positivi e immaginare futuri più equi, solidali e sostenibili a partire da una prospettiva post-disciplinare.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni