Università degli Studi di Torino - SUISS, Stato Maggiore della Difesa e Centro Alti Studi per la Difesa (CASD) - Master per Laureati

Introduzione

L'Università degli Studi di Torino, prestigiosa istituzione accademica, ospita il dipartimento 'SUISS, Stato Maggiore della Difesa e Centro Alti Studi per la Difesa (CASD)' dedicato alla formazione post laurea in ambito della difesa e sicurezza nazionale. Situata nella città di Torino, culla di cultura e innovazione, l'Università si distingue per una forte sinergia con le istituzioni di difesa, offrendo master specializzati che prevedono docenti di alto profilo e collaborazioni con il settore della difesa. Questi programmi si rivolgono a laureati interessati a carriere nelle forze armate, nella pubblica amministrazione o in organizzazioni internazionali legate alla sicurezza.

  • Scuola: SUISS, Stato Maggiore della Difesa e Centro Alti Studi per la Difesa (CASD)

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Diritto Internazionale Umanitario e dei Conflitti Armati

ll Master DIUCA dell'Univesrità Studi di Torino e del Centro Alti Studi Difesa- Scuola Superiore Universitaria ad Ordinamento Speciale forma esperti in consulenza e assistenza giuridiche in favore di Comandanti militari e operatori umanitari negli scenari di crisi belliche interne e internazionali.

Master in Studi Internazionali Strategico-Militari

ll Master SISM dell'Università di Torino e del Centro Alti Studi Difesa- Scuola Superiore Universitaria ad Ordinamento Speciale, forma esperti nella pianificazione e conduzione di attività militari interforze e di attività combinate interistituzionali nel settore della sicurezza e della difesa.

Università di Napoli Federico II - Dipartimento di Farmacia

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

Il Master si propone di: formare figure professionali nella progettazione, sviluppo formulativo, produzione e controllo di prodotti nutraceutici, fornire le competenze per la commercializzazione, l’adeguata informazione scientifica di operatori sanitari, e la corretta presentazione al pubblico