Il Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Torino, situato nella vibrante città di Torino, rappresenta un'eccellenza nel panorama italiano ed internazionale per quanto riguarda la formazione post laurea in ambito informatico. Offrendo una vasta gamma di master post laurea, il dipartimento si distingue per la qualità dell'insegnamento e per la stretta collaborazione con il mondo aziendale, garantendo agli studenti l'acquisizione di competenze all'avanguardia e altamente specializzate. La città di Torino, nota per il suo ricco patrimonio culturale e per essere un importante polo tecnologico ed innovativo, offre un contesto stimolante per gli studenti, che possono beneficiare di numerose opportunità professionali in settori chiave dell'informatica.
Master in Alto Apprendistato, di durata biennale e rivolto a laureati/e, con assunzione dall’inizio del master da parte di aziende con sede operativa in Piemonte interessate a gestire le sempre più gravi e sofisticate minacce informatiche. LE SELEZIONI DA PARTE DELLE AZIENDE SONO IN CORSO.
Master in Alto Apprendistato, di durata biennale e rivolto a laureati/e, con assunzione dall’inizio del master da parte di aziende con sede operativa in Piemonte interessate ad accellerare la digitalizzazione e l'automazione dei processi.
Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.